Una borsetta


La tensione che proverete quel giorno sarà molto intensa. Non voglio spaventarvi, ma quel giorno sarà il più importante della vostra vita e quindi l'agitazione sarà inevitabile. Nonostante questo, sarà tutto bellissimo e vi divertirete un mondo perchè Voi sarete i protagonisti di un giorno davvero speciale!  Ecco quindi un altro consiglio che voglio dare a voi future spose che potrà tornarvi davvero utile; vorrei suggerire di procurarvi una borsetta nuova o prestata che sia, e vi dico anche cosa dover mettere al proprio interno: uno specchietto, un rossetto e un pacchetto di crackers.
I crackers vi  serviranno per poter tappare quel buco che avrete allo stomaco quando finita la cerimonia comincerete a sentire e avrete quel poco di tempo per potervi rilassare in auto, mentre farete il tragitto dalla chiesa alla seconda destinazione; il rossetto, per potervi sistemare le labbra una volta finito di mangiare e lo specchietto beh... per potervi specchiare. Non vorrete mica affidare questo compito al vostro futuro marito?! XD non credo ne sarebbero in grado.
Anche se magari non avrete molta fame, dovuto sicuramente alla tensione che proverete fino a quel momento, fate lo stesso uno sforzo di mandare giù qualcosa; in questo modo, quando arriverete al ristorante e vi verrà offerto da bere non avrete problemi come la sottoscritta ha spiegato nel post precedente. E un'altra cosa che potreste procurarvi è una bottiglietta d'acqua perchè credetemi, sarete molto assetate finita la cerimonia.

In breve

  1. Procurarsi una borsetta con dentro rossetto, specchietto e un pacchetto di crackers
  2. Procurarsi anche una bottiglietta d'acqua per dopo la cerimonia

Commenti

Post più popolari