Indossare l'abito un'ultima volta
Se vi dispiace dover indossare il vostro abito un solo giorno, perchè non indossarlo anche il giorno dopo?
Si dice sempre che non è bello ciò che è bello, ma che è bello ciò che piace quindi io voglio dirvi, che se il giorno dopo vi va di indossare di nuovo il vostro splendido abito, FATELO! E potete farlo sopratutto se vi capita di fermarvi a dormire fuori... là, dove avete effettuato il ricevimento.
Io per esempio feci il ricevimento fuori città e il ristorante aveva a disposizione un albergo dove alloggiare la sera stessa; così, finita la festa, noi sposi e un paio dei nostri amici, ci siamo fermati a dormire lì. Purtroppo però non seguii il consiglio che sto dando a voi futuri sposi.
Durante l'intera preparazione del matrimonio, quel giorno non pensai minimamente a portarmi dietro uno zainetto con il cambio del giorno dopo (ne tanto meno l'idea di rimettermi l'abito da sposa dal momento che mai si era sentita una cosa simile) e così, finita la serata, me ne resi conto e presa dal panico non avendo un cambio per il giorno dopo, andai a chiedere a mia cognata e ad amici se avessero qualcosa in più da prestarmi. Per mia "fortuna" mia cognata si era portata dietro un vestito in più dato che aveva intenzione di fermarsi anche lei a dormire, ma poi cambiò idea e così me lo prestò. Ma un paio di giorni più avanti pensai proprio a questo: indossare l'abito un'ultima volta. Non mi sarebbe dispiaciuto indossare ancora una volta quell'incatevole abito e tornare a casa in grande stile.
Ma aimè non ci pensai per niente e persi la mia occasione.
Perciò ragazze e ragazzi miei... se amate il vostro abito e non vi dispiacerebbe indossarlo ancora una volta, e ne avete l'opportunità, non abbiate timori o paura di strani pregiudizi. Indossatelo un'ultima volta e fatevi ammirare da chi ancora non ne ha avuto la possibilità.
😜 come per esempio i vostri vicini di casa!!
In breve
- Indossare l'abito di matrimonio anche il giorno dopo



Commenti
Posta un commento